Vampire: The Masquerde - Bloodlines 2
News 05 Set 2023

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 arriverà nel 2024, ufficializzato il nuovo team

Dopo essere stato in sviluppo per diversi anni, diventando anche dei titoli vetrina per gli Showcase di Xbox del 2020 (con tanto di collector’s edition già annunciata), Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è tornato nel limbo degli sviluppo problematici, sparendo nel 2021 con la promessa di tornare con un nuovo team di sviluppo.

La situazione pare essere tornata sotto controllo, perchè recentemente è stato ufficializzata la squadra che si occuperò di completare finalmente il gioco: si tratta di The Chinese Room, una divisione britannica di Sumo Digital che ha alle spalle successi come Dear Esther, Amnesia: A Machine for Pigs ed Everybody’s Gone to the Rapture.

L’annuncio è arrivato prima con un video interno del team (che potete vedere a questo link) e successivamente con il nuovo trailer di annuncio per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 (lo potete vedere in coda all’articolo), che si ripresenta con l’obiettivo di arrivare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S durante l’autunno 2024. Dopo tutti questi anni e i diversi cambi di sviluppatore, le versioni PlayStation 4 e Xbox One sono state effettivamente abbandonate.

Siete ancora speranzosi sul titolo? Fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno in scena di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre fino al 25 settembre puoi godere di una extravalutazione del 40% sui tuoi giochi e accessori, che diventa 50% se sei membro di GS Pro Club!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]