Tutti gli annunci del Nintendo Direct del 17 febbraio

Un veloce e pratico riassunto

Tutti gli annunci del Nintendo Direct del 17 febbraio

Il Nintendo Direct si è fatto attendere parecchio e gli appassionati non vedevano l’ora di scoprire quali novità fossero in arrivo nel corso dei prossimi mesi: infatti sembrava quasi che Nintendo fosse sparita dai radar.

Ma finalmente, e sottolineiamo finalmente, questi nuovi attesissimi annunci sono arrivati grazie al direct di ieri sera, 17 febbraio, di ben 50 minuti da solleticare i palati più delicati. Il primo che ci sovviene è Splatoon 3, il particolare sparatutto pronto a “imbrattare” Splattonia, un assolato deserto abitato da Inkling e Octoling veterani di mille battaglie. Il debutto è atteso per il 2022 in esclusiva per Nintendo Switch.

Non meno importante l’attesissimo arrivo (esattamente il 25 giugno) di Mario Golf: Super Rush, il nuovo capitolo della longevissima saga golfistica del baffuto idraulico tanto amato: ci attendono avvincenti partite su campi immersi nella natura.

Tra gli altri annunci troviamo l’arrivo di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (15 luglio), la versione rimasterizzata e ottimizzata del grande classico di Nintendo Wii. Pronti a (ri)scoprire le origini della spada suprema?

Non sono mancate date d’uscita (qualcuno ha detto No More Heroes 3?) e annunci di nuove IP come Project Triangle Strategy, il gdr tattico di Square Enix. Insomma di carne a fuoco ce n’è tanta e questi sono solo alcuni dei titoli annunciati: ma niente paura, a seguire potrete visualizzarli tutti con gli intralink ai nostri articoli dedicati.


Splatoon 3


Mario Golf: Super Rush


The Legend of Zelda: Skyward Sword HD


Project Triangle Strategy


Tutti gli annunci in ordine alfabetico


Nintendo Direct completo


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password