Knockout City, il dodgeball non è mai stato così assurdo

Schiva, piegati, evita, tuffati e... schiva!

Knockout City

EA e Velan Studios sono lieti di annunciare un nuovo folle gioco sportivo, che richiederà non solo una grande abilità con la palla, ma anche un gioco di squadra di prim’ordine. Si tratta di Knockout City, dove il dodgeball prende pieghe davvero incredibili.

Chiamate a raccolta i vostri amici, avrete bisogno di una squadra invincibile per conquistare Knockout City in partite multiplayer 3v3, 4v4… o tutti contro tutti (dev’essere un vero inferno di palle)! Potenziate l’attacco effettuando più passaggi possibile e poi distruggete gli avversari con tiri speciali. Nessuna palla in vista? Trasformatevi voi stessi in palla e affidate il vostro destino nelle mani dei compagni.

Tra palle speciali, mappe stravaganti e una moltitudine di opzioni di personalizzazione dei personaggi, tutti elementi che saranno rinnovati ad ogni nuova Stagione, non ci sarà mai da annoiarsi mentre si imparano le regole fondamentali del Dodgeball: schiva, piegati, evita, tuffati e… schiva!

Knockout City arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC il 21 maggio e supporterà cross-play e cross-progression su tutte le piattaforme. La prima beta è già fissata per questo weekend, per il 20 e 21 febbraio su PC. Lanciatevi in campo e fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.

Trovate tutte le novità dal Nintendo Direct a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password