Trollhunters

Netflix

Abbonati

Trollhunters arriva questo mese con la terza e ultima parte

Per la gloria di Merlino...

Sta per concludersi Trollhunters, la serie animata di Guillermo del Toro, il visionario regista dietro al film premio Oscar La Forma dell’Acqua. Lo show, prodotto da DreamWorks Animation e Double Dare You, è ispirato dall’omonimo libro scritto proprio da del Toro e Daniel Kraus e narra la storia di Jim, un ragazzo umano che si trova catapultato nel mondo dei troll insieme ai suoi due amici Toby e Claire. Jim viene scelto dall’amuleto di Merlino per essere il nuovo cacciatore di Troll, un guardiano di pace ed equilibrio che dovrà affrontare il malvagio Gunmar, un signore della guerra a capo di una fazione di troll malvagia che vuole prendere possesso del pianeta.

La lotta per salvare l’umanità infurierà nell’ultima parte, la terza, di Trollhunters, in arrivo in esclusiva su Netflix a partire dal prossimo 25 maggio. Nell’attesa, date un’occhiata a tutte le uscite del mese di maggio su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password