Il trailer di lancio di Overlord: Fellowship of Evil

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

I signori del male sono tornati.

[adinserter block=”1″]

Codemasters ha pubblicato oggi Overlord: Fellowship of Evil, il loro nuovo gioco di ruolo d’azione dalla simpatica ambientazione fantasy rivisitata in chiave umoristica, dove impersoneremo un signore delle tenebre in grado di controllare orde di piccole creature chiamate minions.

Per la prima volta nella serie di Overlord, il giocatore potrà approcciarsi in modalità giocatore singolo o in modalità cooperativa multigiocatore, su schermo singolo in locale o online, con un massimo di tre amici. L’umorismo cupo e malvagio tipico della serie è curato come sempre dalla famosissima scrittrice Rhianna Pratchett, che torna con una storia intricata e spassosa che parla di cattiveria, caos, Serventi e di un ardente desiderio di distruggere ogni briciola di bontà nel mondo.

Overlord: Fellowship of Evil è oggi disponibile su Xbox One, PS4 e Steam. Continuate a seguirci su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password