Il trailer dei The Game Awards 2017 nasconde qualche indizio?

Che sorprese dobbiamo aspettarci?

Death Stranding

Oramai ci siamo: i The Game Awards 2017 sono praticamente dietro l’angolo. La kermesse, come già sappiamo, avrà a disposizione ben 12 trailer in esclusiva mai visti prima: tra reveal di nuovi contenuti e annunci completamente inediti, il nuovo trailer della manifestazione però ci suggerisce qualche titolo che potremmo vedere.

Nel filmato, che trovate in calce alla notizia, fanno infatti la loro comparsa due giochi decisamente attesi. Parliamo di Beyond Good & Evil 2, svelato nuovamente all’E3 2017 e ovviamente Death Stranding, di Hideo Kojima. Ubisoft e Kojima Productions potrebbero dunque aver preparato qualche sorpresa per l’evento e non è escluso che in entrambi i casi non venga mostrato del gameplay, attualmente un’incognita per entrambi i giochi.

Oltre ai due giochi già citati, nel trailer compaiono anche Mario + Rabbids: Kingdom Battle, NieR: Automata e The Last of Us: Part II. Non è chiaramente sicuro che verranno mostrate delle novità inerenti a questi giochi, ma è molto probabile che le sorprese della serata non siano così scontate.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con i The Game Awards è fissato per le 2:30 di venerdì 8 dicembre. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdere ogni annuncio e momento dello show in diretta dal Microsoft Theater di Los Angeles.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password