Tenetevi forte: Beyond Good & Evil 2 è realtà!

E3 2017

Tenetevi forte: Beyond Good & Evil 2 è realtà!

Ubisoft chiude la conferenza con il botto

Tenetevi forte: Beyond Good & Evil 2 è realtà!

Ci sono voluti anni, indiscrezioni, mezze dichiarazioni, sogni e tanto altro ancora ma, finalmente, lo possiamo dire: Beyond Good & Evil 2 è veramente realtà, ed è in una fase di sviluppo che dovrebbe portarlo in tempi ragionevoli ad essere giocato da tutti quei fan che hanno adorato il primo capitolo e non vedono l’ora di proseguirne le avventure. Oltre al trailer nuovo di zecca sono emersi anche alcuni dettagli che andiamo prontamente a riportare.

Innanzitutto il gioco è un prequel dell’avventura originale, e sarà giocabile sia in single player che in multiplayer. Esso sarà ambientato in un sistema spaziale, denominato System 3, che sarà pieno di pericoli ma anche di personaggi affascinanti, situazioni da vivere ed emozioni da provare. Tutti gli elementi caratteristici del primo capitolo sono pronti a ripresentarsi potenziati in questa nuova avventura, ma dopo anni di attesa ci saranno anche tante novità che non vediamo l’ora di scoprire (e di condividere con voi!).

Il direttore del progetto, Michel Ancel, visibilmente emozionato è salito sul palco e si è commosso, regalandoci un momento toccante che ha trasportato in qualche modo il desiderio di tutti i fan di vedere un seguito per uno dei giochi più apprezzati dagli stessi. E noi non ci lasceremo certo scappare tutto quello che riusciremo a scoprire.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password