Tomodachi Life: i Sims secondo Nintendo!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale insieme in una palla e gettala fuori dalla finestra. È tempo di godersi una nuova vita, di quelle che è possibile vivere solo su di una console, ed in questo caso solo su 3DS. Con Tomodachi Life  potremo costruire una fantasiosa e movimentata comunità di amici, aggiungendo familiari o i nostri personaggi preferiti tratti da serie TV, film e videogiochi: tutto grazie ai Mii, che prendono vita con una propria voce e una personalità ben distinta, il tutto su un’isola selvaggia ed esilarante dove c’è qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno.

Assisteremo giorno dopo giorno ai drammi, le vicende e l’ilarità che scaturiscono da come i vari personaggi si comportano tra loro nella propria straordinaria vita quotidiana, evolvendosi e interagendo in modi imprevedibili e spesso strepitosi. Il franchise Tomodachi ha già conquistato il Giappone, vendendo più di 5.5 milioni di copie, ed è pronto a conquistare l’Europa a partire dal 6 giugno.

Potere iniziare ad assaporare questo stravagante e bizzarro titolo nel mini Nintendo Direct che trovate in calce, che ben mostra le possibilità di questo simulatore di vita a base di Mii.


3DS_TomodachiLife_SCRN_01

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password