Tokyo Game Show, Ichi Software annuncerà un nuovo gioco

Amanti dei JRPG, a raccolta!

tokyo game show

Gli sviluppatori di Nippon Ichi Software hanno annunciato che riveleranno un nuovo gioco durante il Tokyo Game Show. Che cosa sarà? Secondo la descrizione data si tratta di un JRPG strategico, il quale in giapponese viene spesso chiamato “simulazione di gioco di ruolo“. Verrà probabilmente annunciato durante l’evento SEGA del Tokyo Game Show, che si terrà il 2 ottobre alle 12 (ora italiana). Il nuovo JRPG sarà diretto direttamente dal presidente di Nippon Ichi Software, Sohei Niikawa.

Quando si pensa a Nippon Ichi Software e JRPG, viene alla mente Disgaea, ma non ci è dato sapere nulla se si tratterà di un nuovo capitolo del franchise o un gioco completamente nuovo. La cosa certa è che il concetto del genere è correlabile alla famosa serie.

Inoltre, bisogna dire che l’aver menzionato l’evento SEGA del Tokyo Game Show non significa che il publisher sarà coinvolto. Ma dato che non c’è un evento dedicato solo a Nippon Ichi Software è facile pensare che accadrà in quel momento, soprattutto se prendiamo in considerazione il passato tra gli sviluppatori e l’editore. La cosa sicura è che SEGA annuncerà un nuovo titolo mobile durante il Tokyo Game Show e si tratta proprio di un JRPG.

Volete far parte di una community libera dove potete parlare di videogiochi liberamente? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se amate i giochi NIS, ecco qui i più recenti pronti all’acquisto.


Fonte

Lost Password