Chocobo GP avrà più di 20 personaggi

Un sacco di novità da Square Enix

chocobo gp

Chocobo GP, il racing game della serie Final Fantasy, avrà ben più di 20 personaggi tra disponibili all’uscita e contenuti scaricabili. L’annuncio è stato fatto dal director del titolo, Akihiko Maeda, durante il Tokyo Game Show. Purtroppo non ha rivelato chi, ma sappiamo che saranno disponibili i Moguri, Vivi, Steiner insieme al Mago Bianco e al Mago Nero, oltre ai Chocobo, ovviamente. Ciò che non ci è dato sapere è se potremo mettere le mani su questi personaggi fin da subito oppure arriveranno sotto forma di DLC. Per ora si sa davvero poco su Chocobo GP, infatti, l’unico dato certo sul titolo è che arriverà nel 2022 su Nintendo Switch, e non sono ancora aperti i pre-ordini.

Ma rimaniamo a tema Final Fantasy. Square Enix ha fatto sapere che Final Fantay VII: The First Soldier arriverà a novembre di quest’anno. Inoltre, ci sono state buone notizie anche per quanto riguarda l’MMO dedicato al franchise: Final Fantasy XIV. Quest’ultimo è in attesa della nuova espansione, Endwalker, e finalmente ha una data d’uscita: il 23 novembre. Potremmo dire che è stato un Tokyo Game Show pieno di informazioni per quanto riguarda l’universo Final Fantasy, da giochi più leggeri come Chocobo GP a titoli che hanno fatto la storia del franchise, come Final Fantasy VII.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete giocare Chocobo GP dovrete acquistare una Nintendo Switch, potete farlo grazie a questo link.


Fonte

Lost Password