The Witcher, Netflix rilascia la prima pagina dello script della seconda stagione

Una sbirciatina alla scena d'apertura

The Witcher Netflix

Nelle ultime settimane Netflix ha fatto parecchi piccoli regali ai fan di The Witcher, taggati #Witchmas. Dalle foto dal set, a una simpatica collezione di scene tagliate, al secondo episodio della serie di video dedicata al Bestiario, c’è stata una vera e propria pioggia di contenuti.

A un passo dalla Vigilia di Natale arriva un altro bel regalo: la prima pagina dello script della seconda stagione. La storia riprenderà, come prevedibile, con un mostro divora-uomini all’opera e la voce di Henry Cavill, ovvero Geralt di Rivia fuori campo.

La seconda stagione di The Witcher non ha ancora una data d’uscita, ma se non sapete che fare per queste feste potete dedicarvi ad un rewatch della prima stagione su Netflix, e magari regalare una ricarica ai vostri amici o parenti. E se in questi tristi tempi non avete nessuno con cui guardarlo, venite in cerca di nuovi amici a distanza sul nostro gruppo Facebook (niente spoiler però!).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password