The Witcher: Blood Origin, Jason Momoa sarebbe la prima scelta di Netflix

Dopo Superman, anche Aquaman

The Witcher Jason Momoa

The Witcher: Blood Origin è il prequel annunciato da Netflix che andrà a scavare ben 1200 anni prima delle vicende di Geralt & Co., fino alla nascita del primissimo Witcher.

Non sono ancora disponibili molte informazioni sul nuovo progetto, ma secondo Redanian Intelligence Netflix starebbe cercando di convincere Jason Momoa a prendere il ruolo di protagonista. Il che porterebbe a due i membri della Justice League facenti parte della schiera dei Witcher.

Le trattative sarebbero ancora in corso, quindi non festeggiate già all’idea di vedere Momoa a caccia di mostri, ma classicamente ciò che Netflix vuole Netflix ottiene… non resta aspettare per scoprire se riuscità ad accalappiare anche Aquaman. In attesa di ulteriori info su Blood Origin potete rimpolpare la vostra collezione di gadget e prepararvi all’arrivo di The Witcher 3 su next gen.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password