The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, Link e Zelda sono una coppia?

"Non esiste una risposta canon"

Zelda e Link coppia gamesoul

Sono passati mesi dall’uscita di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (qui potete trovare lanostra recensione) titolo best seller che si è aggiudicato la candidatura tra i GOTY del The Game Awards e vincitore della categoria Best Action/Adventure.

Durante questi giorni è tornata in auge una vicenda che è fonte di lunghe discussioni e speculazioni online: ma quindi, Zelda e Link sono una coppia? Mesi fa la doppiatrice di Zelda Patricia Summersett aveva dichiarato che erano in una relazione, per poi ritrattare che fosse un tipo di relazione non necessariamente romantica.

In una recente intervista con IGN, lo storico producer della saga Eiji Aonuma è tornato sulla vicenda mettendo quello che potrebbe essere un punto, ma anche un’apertura a ventaglio: il team di sviluppo non ha una risposta definitiva, e che sta ai giocatori interpretare e arrivare alle proprie conclusioni.

Aonuma  ha dichiarato che “Zelda non è il tipo di gioco dove il team di sviluppo dice ‘le cose stanno in questo modo, questa è la storia’, bensì lo lasciamo all’immaginazione dei giocatori, in base agli indizi presenti“. Ha poi aggiunto come “tutto ciò che il team di sviluppo voleva far intendere è già stato posizionato in game“.

Ad ogni modo ha concluso dicendo che non esiste una risposta ufficiale e canonica. Nel caso voleste scoprire voi questi indizi, ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è acquistabile da GameStop a questo link.

Scopri la nostra guida all’Early Game!

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password