News 24 Ott 2016

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un lungo video gameplay

Fan di Zelda, abbiamo una buona notizia per farvi iniziare bene la settimana. Nintendo ha infatti pubblicato un lungo video gameplay (di circa 40 minuti) relativo a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuovo capitolo della storica saga in uscita il prossimo anno su Wii U e Nintendo Switch.

Un’ottima occasione per assistere a delle corpose fasi di gioco in una volta sola invece che a un filmato di pochi minuti dove, per forza di cose, è difficile approfondire più di tanto le caratteristiche del titolo. Specifichiamo subito che tutto quello che vedete è tratto dalla versione Wii U, annunciata ormai diversi anni fa e sempre più vicina all’uscita sul mercato. Infatti con una mossa a sorpresa, ma in realtà neanche troppo, Nintendo ha deciso di far uscire il gioco su due console casalinghe, un po’ quello che successe nel 2006 con un altro capitolo della serie, Twilight Princess.

Nel corso del video potete approfondire le meccaniche d’esplorazione, di combattimento, farvi un’idea sull’impatto grafico in generale e, in definitiva, verificare se la direzione intrapresa con l’ambientazione open-world può essere o meno di vostro gradimento.

Stiamo parlando di un progetto davvero grosso, sotto ogni punto di vista, e che ha un’importanza straordinaria per la casa di Kyoto. I tanti fan della serie aspettano speranzosi, e l’attesa non durerà ancora tanto: rimanete con noi, Link è pronto a tornare.

zelda-gameplay-gamesoul


Fonte