The Legend of Zelda Breath of The Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Prenota Ora

The Legend of Zelda: Breath of the Wild torna in un breve video

Un colpo qui, un altro lì...

The Legend of Zelda Breath of The Wild

Nintendo continua a rilasciare poche, ma succose, informazioni su The Legend of Zelda: Breath of the Wild. A fine agosto abbiamo avuto modo di scoprire il potere delle Rune, tra barili esplosivi e glaciazioni, grazie a un Tweet di Nintendo of Europe, ma oggi giochiamo in casa: Nintendo Italia ha postato sul suo profilo un breve video che ci regala un assaggio del crafting presente nel titolo.

Dopo aver creato uno spiedino fatto di Funghi Endura, il buon Link è pronto ad abbattere ostacoli, nemici e alberi grazie ad un oggetto rinvenuto nella capanna poco distante dal fuoco da campo.

Questo nuovo contenuto video ci terrà a bada per poco tempo però: vorremmo una data di lancio precisa al posto del solito e generico “2017”!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password