The Last Of Us Part I: rivelata la data del preload per il remake

Pronti a scaricare 80 gb?

The Last of Us Uncharted

Mancano meno di due mesi al lancio di The Last of Us Part I, e nonostante ciò, ci sono molte cose che ancora non sappiamo sul remake. Mentre Sony e Naughty Dog probabilmente riveleranno maggiori dettagli sul gioco nelle settimane a venire, alcune altre informazioni sono trapelate da altre fonti.

Ad esempio, per gentile concessione di @PlaystationSize, una pagina Twitter che tiene traccia del backend di PlayStation Network e di eventuali aggiornamenti ad esso apportati, sappiamo quando inizierà il pre-caricamento del gioco. Secondo la pagina, The Last of Us Part I sarà disponibile per il pre-caricamento una settimana prima del lancio, come la maggior parte delle esclusive PlayStation first party, il 26 agosto.

Secondo un rumor precedente, il gioco richiederà un minimo di 79 GB di spazio di archiviazione, quasi il doppio del remaster per PS4, quindi è sicuramente positivo avere tutto il tempo per precaricare il gioco prima del suo lancio.

The Last of Us Part I uscirà per PS5 il 2 settembre. In attesa di ulteriori notizie vi lasciamo questo link, dove potete trovare The Last of Us Part II e fantastiche figure dei suoi protagonisti. Fateci sapere se vi rilancerete in The Last Of Us Part I sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password