Golden Joystick 2020 The Last of Us Parte II
News 05 Ott 2023

The Last of Us: Factions, lascia Naughty Dog il responsabile della monetizzazione. Titolo a rischio?

Sembra naufragare, almeno momentaneamente il progetto più ambizioso di casa Naughty Dog, ovvero il multiplayer The Last of Us: Factions. Oltre al fatto che non ci sono state più notizie riguardo allo stato dello sviluppo, dopo appena 11 mesi di collaborazione il responsabile della monetizzazione Anders Howard lascia lo studio.

È qualche anno che il progetto è in ballo, ma al momento nessuna notizia pare arrivare all’orizzonte nonostante le parole inizialmente rassicuranti di qualche mese fa. Ambientato dall’altra parte dell’America, Neil Druckmann in passato aveva presentato una prima concept art di quello che è diventato poi nel tempo un gioco a sé stante.

Non è l’unica cattiva notizia in Naughty Dog, che di recente ha visto un periodo di licenziamenti, in totale circa 25 persone coinvolte. Vedrà mai la luce? Nel frattempo vi rimandiamo alla recensione della Parte I su PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]