The Last of Us avrà una modalità multiplayer

The Last of Us avrà una modalità multiplayer

Ma non la campagna in co-op!

Neil Druckmann, Creative Director dell’attesissima esclusiva PS3 targata Naughty Dog, si è sbottonato davanti ai microfoni di Gaming Examiner, rilasciando qualche interessante info sul titolo, in particolare inerente alla componente online.

Siamo al lavoro sulla componente multiplayer di The Last of Us. Non siamo ancora pronti a rilasciare dettagli specifici su come il multiplayer verrà integrato con la trama principale, ma di certo non ci sarà alcuna co-op“.

Smentisce inoltre dei possibili finali multipli, dichiarando che il gioco potrà essere giocando con più di un singolo approccio, spronando il giocatore ad esplorare ogni angolo in cerca di preziose munizioni, ma il gioco avrà un arco narrativo ben preciso ed un unico finale.

Stay tuned per nuove info su The Last of Us, in uscita il prossimo anno!

Fonte: Gaming Examiner

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password