The House of the Dead: Remake, Svelati i contenuti della Limidead Edition!

Un'edizione per i veri amanti degli zombie.

The House of the Dead: Remake Limidead Edition

L’idea di riportare in vita The House of the Dead, un titolo datato rispetto ai giochi di oggi, è stata una scelta molto audace da parte della software house MegaPixel Studio. A gettare altra carne sul fuoco è stato il publisher Forever Entertainment insieme a Microids, che ha presentato un’edizione speciale intitolata Limidead Edition.

In questo remake del titolo degli anni ’90, affronteremo le orde di zombie create dal dottor Roy Curien. L’ossessione di questo rinomato biochimico e genetista è scoprire la natura della vita e della morte. Nel suo tentativo di svelare i misteri dell’immortalità, affligge il mondo con ondate di nemici che minacciano la sua distruzione. Una ex collega del pazzo dottore, Sophie Richards, chiede aiuto al suo ragazzo, Thomas Rogan, e all’agente G. Entrambi, lavorando all’AMS, hanno il compito di salvare i dipendenti del laboratorio e porre fine a questo piano malefico.

Nell’edizione speciale dal simpatico nome Limidead Edition, troveremo il gioco base The House of the Dead: Remake, un box lenticolare esclusivo, due simpatici personaggi zombeggianti e tanti stickers.

The House of the Dead: Remake sarà disponibile dal 7 aprile su Nintendo Switch, mentre la Limidead Edition uscirà il 26 maggio. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se siete dei fan del genere zombie sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password