The House of the Dead: Remake, annunciata la data di uscita

Un vecchio titolo da cabinato che riprende vita.

The House of the Dead: Remake annunciata data d'uscita

Gli sviluppatori MegaPixel Studio e il publisher Forever Entertainment, tramite un nuovissimo trailer, annunciano la data di uscita di The House of the Dead: Remake. Vi ricordate quando da bambini andavamo nelle sale giochi a spendere la paghetta giocando ai vari cabinati? A breve potremo tornare a giocare ad un vecchio titolo Arcade di Sega che alcuni potrebbero ricordare.

The House of the Dead è un gioco uscito nel lontano 1996: era uno sparatutto su binari con l’utilizzo di light gun (un vecchio tipo di controller, tutto fuorché accurato). Il dottore pazzo Roy Curien pianifica un’invasione zombie che punta a mettere in ginocchio l’umanità. I protagonisti Thomas Rogan e G, che lavorano per l’agenzia AMS, hanno il compito di sventare il suo piano e salvare Sophie Richards, la ragazza di Thomas, all’interno della villa di questo dottore malvagio.

Ovviamente per rendere il prodotto usufruibile, sono state effettuate delle modifiche al sistema di controllo. Inoltre, ci saranno dei cambiamenti nei contenuti e un design che riprende il più possibile il titolo originale. In questo remake, rivivremo l’esperienza del ’96 con una grafica tutta nuova, una modalità co-op locale, finali multipli, modalità foto, armi sbloccabili e nuove modalità di gioco. The House of the Dead: Remake sarà disponibile dal 7 aprile su Nintendo Switch e sarà possibile preordinarlo dal 31 marzo. Fate sapere se avete mai giocato al titolo, su qualche vecchio cabinato, sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password