The House of the Dead: Remake, gli zombie arrivano anche sulle altre console

Il gioco diventa multipiattaforma!

The House of the Dead: Remake multipiattaforma

Da ormai due settimane è possibile giocare al remake di un vecchio titolo inizialmente ideato per un cabinato, The House of the Dead. Fino ad ora, il titolo è disponibile solo per la console di Nintendo, non ci aspettavamo notizie per quanto riguarda le altre console. A quanto pare, però, Forever Entertainment non ha intenzione di trascurare le altre piattaforme.

Lo studio ha oggi annunciato che The House of the Dead: Remake arriverà anche su Xbox One, PS4, Google Stadia e PC tramite Steam e GOG. Tra una settimana, anche gli utenti di queste piattaforme potranno cimentarsi in un’esperienza di vecchio sparatutto su binari. Il titolo di SEGA ci porterà ad affrontare orde di zombie create dal malvagio dottore Roy Curien, nel vano tentativo di distruggere l’umanità. Per fermare i folli piani del dottore, entreranno in gioco 2 membri dell’agenzia AMS, Thomas Rogan e G.

Purtroppo, al momento non si sa quali differenze verranno apportate alle altre versioni rispetto a quella per Nintendo Switch. Sappiamo, però, che The House of the Dead: Remake uscirà per PC, Xbox One, PS4 e Stadia il 28 aprile 2022 al modico prezzo di 24,99€. Nel caso siate degli appassionati del titolo, non perdetevi tutti i contenuti presenti all’interno della Limidead Edition. Potete acquistare una copia del titolo per Nintendo Switch tramite questo link. Anche voi siete entusiasti di poter giocare al gioco sulla vostra console preferita? Raccontatelo sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password