Night Slashers sta per tornare grazie a Forever Entertainment

Il Regno dell'Oscurità torna sulla Terra

Night Slashers

Lo scorso anno Forever Entertainment ha riportato alla luce uno dei titoli più iconici dei tempi delle vere console war: Panzer Dragoon, titolo originale SEGA Saturn, il cui remake è ora disponibile per Switch e Stadia (e previsto per l’uscita anche su PS4, Xbox One e PC).

Dopo Panzer Dragoon, lo studio ha annunciato di essere al lavoro sul remake del secondo capitolo della serie, nonché su The House of Dead I e II. Infine Square Enix avrebbe stretto una collaborazione con Forever Entertainment per realizzare remake di una misteriosa IP non ancora specificata.

A questi progetti si aggiunge ora Night Slashers, picchiaduro a scorrimento risalente al lontano 1993, sviluppato e pubblicato da Data East come cabinato Arcade. Si tratta di un vero classico del genere, che aggiunge un tocco di horror e gotico al mix.

I protagonisti si muovono infatti in un mondo infestato da vampiri, licantropi e zombie, fuoriusciti da due portali per il Regno dell’Oscurità che un giorno si sono aperti sulla Terra scatenando letteralmente il finimondo. Tre eroi si ergono come ultima speranza dell’umanità e combattono per richiudere i portali e ributtare le forze del male nel buco da cui sono arrivate.

Night Slashers arriverà “su tutte le maggiori piattaforme“, ma non ha attualmente un periodo di uscita previsto (mi pare ovvio con tutti i progetti che lo studio ha in ballo…). Non resta che aspettare novità dagli sviluppatori. Nel frattempo potete farvi un’idea del lavoro di Forever Entertainment con la nostra recensione di Panzer Dragoon Remake.

Conoscete questo antico prodotto beat’em’up dell’epoca arcade? Parlatecene sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password