The Evil Within – Guida ai Collezionabili I

The Evil Within – Guida ai Collezionabili I

Guida - The Evil Within: Collezionabili

Capitolo 4 : Il Paziente

In questo capitolo potrete trovare  i seguenti collezionabili: 1 Documento, 1  Documento Personale, 3 Frammenti di Mappa, 1 Giornale ed 1 Poster di Persone Scomparse.

1. Frammento di Mappa
Ad inizio capitolo vi troverete su una strada che si divide in 2: imboccate la via di sinistra per trovare una casa dopo pochi passi, sulla sinistra; salite le scale e dopo aver combattuto contro lo zombie che cercherà di farvi un agguato, troverete il primo pezzo di Mappa.


2. Documento personale

Per entrare in possesso del secondo collezionabile, tornate al punto di partenza percorrete la strada di destra: in fondo alla via troverete una capanna con la porta insanguinata, e il primo documento sulla porta.

3. Giornale
Dopo essere entrati nella porta, verremo di nuovo riportati nel manicomio, e potremo trovare il terzo collezionabile, un giornale, nella stanza principale.

giornale-capitolo-4


4. Poster di persone scomparse

Come per i capitoli precedenti, di fronte al giornale troveremo un Poster di Persone Scomparse.

poster-cap-4


5. Frammento di Mappa
Per quanto riguarda il quinto collezionabile, un Frammento di Mappa, nella stanza del manicomio in cui ci risvegliamo, troveremo il pezzo di mappa ai piedi del letto.

Frammento-mappa-mancante-cap-4


6. Frammento di Mappa

Per  il secondo frammento di mappa, sarà l’infermiera a condurci verso il collezionabile.

frammento-mappa-mancante-cap-4b


7. Documento

Per il settimo collezionabile, un Documento, vi basterà andare nell’abitazione di fronte a dove avete recuperato il collezionabile numero 2,  quindi, una  volta entrati nella casa, noterete sulla destra una specie di libreria mezza rotta: passateci  attraverso per entrare nella stanza, quindi troverete il Documento su un letto dietro delle tende.

Il mio nome è Emanuele ed ho 25 anni.. La mia passioni per i videogiochi nasce sin dai lontani anni novanta, dove a farla da padrone erano varie console, Tra quali Sega, Atari, commodore64 , Playstation e Nintendo , non potrò mai dimenticare le prime emozioni con un Pad in mano. GAMER non si Nasce.... GAMER si diventa con la passione e la dedizione verso un mondo virtuale che sa da emozioni uniche

Lost Password