PlayStation Now: tre nuovi giochi disponibili per febbraio

Si arricchisce la libreria del servizio streaming di Sony

PlayStation Now: tre nuovi giochi disponibili per febbraio

Non solo PlayStation Plus. Febbraio vede anche un aggiornamento per quanto riguarda PlayStation Now, il servizio streaming di Sony che permette di riscoprire titolo sia PS3 sia PS4: sebbene non siano stati ancora ufficialmente annunciati ci sono tre nuovi giochi disponibili nel catalogo, precisamente Cities Skylines, The Evil Within e LEGO Worlds.

Pubblicato nel 2017 a seguito dell’enorme successo ottenuto su PC, Cities Skylines è una simulazione urbanistica in cui dovremo costruire una città e regolarne il funzionamento, portandola a un progressivo sviluppo nel corso del tempo. Del 2014 è invece The Evil Within, il survival horror nato dalla mente di Shinji Mikami che, dopo Resident Evil, ha voluto accompagnarci verso un orrore e una follia ancora peggiori. Il gioco ha ottenuto un seguito, The Evil Within 2, nel 2017. LEGO Worlds rappresenta invece il sogno proibito che tutti gli appassionati dei famosi mattoncini hanno tenuto nel cassetto per anni: un sandbox dove poter lasciare libero sfogo alla propria fantasia e creatività.

Di questi tre giochi, solo Cities Skylines è a tempo limitato (sarà rimosso fra tre mesi) mentre The Evil Within e LEGO Worlds resteranno su PlayStation Now in via permanente.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password