The Elder Scrolls Online giocabile alla prossima Gamescom

The Elder Scrolls Online giocabile alla prossima Gamescom

The-Elder-Scrolls-Online1

Prepara le valigie Beppe perché andiamo a Colonia! 

Udite, udite,uomini di Tamriel! Bethesda porterà il MMORPG al convegno europeo di questa estate prima del rilascio della fine dell’anno.

Dal 22 al 25 agosto, se sarete nei pressi di Colonia, in Germania, potrete catapultarvi alla GamesCom e, quindi, allo stand della Bethesda e provare The Elder Scrolls Online, del quale avevamo già presentato una fotogallery che ne attesta la incredibile qualità grafica raggiunta dagli sviluppatori.

The Elder Scrolls Online è attualmente in closed beta, ma partirà a pieno regime entro la fine dell’anno.

Il gioco coprirà l’intero continente di Tamriel, compresi i terreni presenti nei precedenti Elder Scrolls: Cyrodiil, Skyrim e Morrowind. Il tutto ambientato 1000 anni prima di Skyrim del 2011.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

fonte gamespot

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password