The Elder Scrolls: Blades, rinviata la versione Nintendo Switch

Ci sarà da attendere più del previsto

The Elder Scrolls: Blades, rinviata la versione Nintendo Switch

Durante la conferenza dell’E3 2019 Bethesda aveva annunciato l’arrivo di The Elder Scrolls: Blades su Nintendo Switch entro il 2019, ma a quanto pare qualcosa non è andato secondo i piani.

Il gioco infatti è stato rinviato ai primi mesi del 2020, e sebbene non ci sia un periodo più preciso il rinvio non dovrebbe essere di troppo tempo.

La motivazione è quella classica della “necessità di più tempo per rifinire il gioco“, e tramite un post sul blog uffciale si può leggere:

Sappiamo quanto i nostri giocatori siano ansiosi di poter entrare in Blades per Nintendo Switch e stiamo lavorando duramente perché questo desiderio si realizzi.

Purtroppo le varie modifiche che stiamo apportando al gioco rendono necessario il rinvio all’inizio del 2020.

Non vediamo l’ora che possiate cominciare la vostra avventura con Blades su Switch e siamo fiduciosi che questo tempo extra ci consentirà di offrire ai fan il gameplay rifinito che meritano.

Vi ringraziamo per la pazienza! Come già annunciato inoltre confermiamo che la versione Nintendo Switch del gioco includerà una modalità PvP cross-platform con l’edizione mobile.

Non resta che attendere ulteriori notizie, continuate a seguirci per restare aggiornati.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password