The Elder Scrolls Anthology: mettete una X sul calendario!

The Elder Scrolls Anthology: mettete una X sul calendario!

The Elder Scroll Anthology Banner

A settembre la vostra passione tornerà agli albori!

Sul blog ufficiale di Bethesda Italia è apparso ieri un articoletto che stuzzicherà parecchi videogiocatori. Dopo espansioni, rumors ed episodi di modding in grande stile, si parla di “The Elder Scrolls“, ma non solamente di Skyrim come potete pensare. Quindi…

Con immenso piacere, Bethesda (NdZack e io con la bava alla bocca) annuncia “The Elder Scrolls Anthology“, la raccolta definitiva di ogni capitolo, espansione, avventura e chi-più-ne-ha-più-ne-metta di questa saga videoludica Fantasy che ha origine nel 1994. Cosa ci sarà in cotanta magnificenza? Andiamo a vedere:

The Elder Scroll Anthology Text 1

Aggiungiamo anche qualche mappa cartacea da tenere sempre a portata di mano, accanto alla tastiera? Non ce n’è bisogno! Tamriel, Iliac Bay, Morrowind, Cyrodiil e Skyrim saranno mappate nel dettaglio in supporti cartacei per i videogiocatori che non amano molto navigare nei menù, permettendo al gioco di non pausarsi per la consultazione di luoghi d’interesse e città.

Questo box è atteso il 13 Settembre come esclusiva per PC, ad un prezzo di circa 60 euro.

Che ne dite? Non aggiungo altro e vi lascio ai commenti…

(NdZack p.s.: c’è qualcuno che in redazione ha re-iniziato Skyrim tipo 7 volte, indovinate un po’ chi…)

[hr]

 

 

[hr]

Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password