The Division – Video Intervista su Gameplay RPG Open World

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ubisoft ha pubblicato una nuova video intervista che svela alcuni particolari di The Division.

Il video è stato registrato durante lo scorso E3 2014 e vede il game director Ryan Barnard che spiega gli elementi open world del titolo, presentando inoltre alcune caratteristiche dei personaggi e dei combattimenti. Tra le cose più spettacolari, ci viene illustrato il funzionamento dell’ “Echo“, ovvero la capacità di richiamare immagini tridimensionali di eventi accaduti prima dell’arrivo del nostro personaggio in un determinato luogo.

Il titolo sarà ambientato in una New York post-apocalittica in cui un virus rilasciato durante il Black Friday ha sterminato una numerosa parte della popolazione, lasciando la società al collasso. Gli unici che possono prevenire la distruzione dell’ordine e la fine del genere umano così come lo conosciamo sono gli agenti della Divisione.

The Division uscirà probabilmente nel 2015 per PC, PS4 e Xbox One.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password