Crime Boss: Rockay City in arrivo su console il 15 giugno

Riparte la sfida.

Crime Boss: Rockay City Console

Se siete possessori di console PlayStation 5 e Xbox Series X|S e vi trovate in astinenza da titoli come GTA o Payday, rallegratevi: è finalmente arrivato il momento di accogliere sulle vostre piattaforme Crime Boss: Rockay City, in uscita digitale il 15 giugno e fisica il 5 settembre 2023 (prenotabile da GameStop a questo link).

Il curioso ibrido tra FPS e roguelike è costellato da star di livello mondiale come Michael Madsen, Michael Rooker, Kim Basinger, Danny Glover, Damion Poitier, Danny Trejo, Chuck Norris e Vanilla Ice, i quali accompagneranno il giocatore in un’avventura fatta di ambizioni, violenza e rischio, dove tutto può essere messo in gioco con un singolo errore.

Se volete capire di che pasta è fatto Crime Boss: Rockay City, vi invitiamo a recuperare questo articolo, che tratta in dettaglio le modalità di gioco con tante informazioni e un trailer dedicato.

Nel mentre vi lasciamo al nuovo trailer che vede proprio Michael Madsen annunciare e mostrare la versione per console del gioco, che sarà disponibile a un prezzo budget. Sono già aperte le pagine degli store del titolo, di cui vi proponiamo i link:

Pronti a tornare in azione? Fateci sapere cosa ne pensate di questo gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password