Tanti nuovi screenshot per “Crown of the Sunken King”, il prossimo DLC di Dark Souls II

Tanti nuovi screenshot per “Crown of the Sunken King”, il prossimo DLC di Dark Souls II

“Nessun potere dorme senza guardia”

Ci sono ancora tantissimi giocatori che stanno maledicendo il fatto di essersi avventurati nelle lande di Dark Souls II, con impressa in fronte la frase “Sono morto”, ma a Namco Bandai tutto ciò non basta: bisogna rincarare la dose!

Nel prossimo DLC intitolato “Crown of the Sunken King”, datato 22 luglio per PC e Xbox 360, il giorno successivo per PlayStation3, i giocatori si troveranno a dover recuperare il tesoro di Re Vendrick, vecchio sovrano di Drangleic, spaziando in ambienti completamente diversi da quelli abituali del titolo. Viaggiando tra piramidi in rovina, caverne claustrofobiche e catacombe antiche, recuperare questo manufatto non sarà affatto facile perchè, come la storia dei Giochi di Ruolo insegna, “nessun potere dorme senza guardia”.

Godetevi queste nuove immagini, ma soprattutto preparatevi a morire. Di nuovo, ancora ed ancora…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password