Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game, in arrivo il trailer per il 22 aprile

Già subito un primo sguardo al mondo di gioco!

Tales of the Shire A Lord of the Rings Game

Lo avevano promesso, ed eccolo arrivato. Con un tweet sul profilo ufficiale dell’account di gioco, Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game mostra per la prima volta il mondo di gioco, ovvero la Contea, e segna sul calendario la data di uscita dell’atteso trailer. L’appuntamento è per il 22 aprile.

Nel brevissimo teaser viene mostrato ancora una volta il panorama in motore di gioco della Contea, questa volta in un angolo più ampio e immersivo. Il titolo sembra voler già promettere un’immersione totale nell’ambiente accogliente e calmo della casa del popolo degli Hobbit, ma ancora sappiamo pochissimo per quanto riguarda il gameplay in sé.

Non resta far altro che attendere che casa Weta Workshop e Private Division mostrino di più su questo Tales of the Shire: A Lord of the Rings Game, vedendo anche se verranno rivelate le piattaforme di lancio. A proposito di Hobbit e Lord of The Rings, avete letto la nostra recensione su Gollum?

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!


Lost Password