Svelate i misteri degli X-Files con il nuovo gioco mobile

Ci sono ancora moltissimi X-Files da risolvere

X-Files

Gli X-Files, i casi irrisolvibili, spesso accostati a fenomeni sovrannaturali o alieni, e invece sempre (o quasi) risolti grazie all’utilizzo del razocinio degli agenti Moulder e Skully, furono protagonisti di una serie di incredibile successo negli anni ’90, che durò ben 9 stagioni.

L’anno scorso qualcuno alla Fox ha poi pensato di ritirarli fuori, riportando in auge il fenomeno X-Files. Molti sono i vecchi fan che non vedevano l’ora di un ritorno dei due agenti dell’FBI e dei loro strambi casi: beh, tutti loro adesso hanno anche un nuovo videogioco da aspettare, il primo dai tempi di The X-Files: Resist or Serve che uscì nel 2004 per PS2. La nuova avventura sarà ambientata nel 2010, ovvero tra le stagioni 9 e 10 della serie, e vedrà i giocatori nei panni di una nuova recluta che lavorerà al fianco dell’Agente Dale per interrogare testimoni, raccogliere evidenze e risolvere enigmi per arrivare alla verità.

X-Files: Deep State arriverà su mobile nel 2018, probabilmente in occasione dell’uscita dell’undicesima stagione della serie, il 3 gennaio. Questa è solo una piccola speculazione però, e la verità è data dai fatti, quindi ecco il fatto: guardatevi il trailer.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password