In produzione un nuovo videogioco su Alien

Sarà uno shooter online

In produzione un nuovo videogioco su Alien

Dopo Alien: Isolation, targato 2014 (qui trovate la nostra recensione), il franchise di Ridley Scott è pronto a tornare nuovamente sotto forma di un videogioco. Ad annunciarlo è FoxNext Games, la divisione gaming della Fox che si è formata nel 2017.

Alla guida del nuovo titolo, gioco di cui si sanno davvero pochi dettagli ci sarà Cold Iron Studios. Il team di sviluppo è stato acquisito da FoxNext Games proprio lo scorso anno ed è fondato da veterani dell’industria dei videogiochi. Il nuovo Alien sarà completamente online: si tratterà di un prodotto pensato per essere uno shooter tripla A per console e PC e non vediamo l’ora di saperne davvero di più.

“Cold Iron Studios ha la forza giusta sotto il livello del design, degli uomini e del talento eccezionale per aiutare FoxNext Games e ci aiuteranno nell’obiettivo di creare un catalogo di giochi multiplatform e multi genere”, le parole di Aaron Loeb, presidente del publisher dell’etichetta di Fox.

Ora non resta che mettersi comodi: il gioco è appena stato annunciato ufficialmente e Cold Iron è alla ricerca di nuovo personale, dunque difficilmente avremo notizie a breve. Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle novità in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password