Stumble Guys confermato per PlayStation

Stumble Guys

Dopo l’annuncio che vedeva Stumble Guys, il celebre free-to-play mobile e PC, arrivare su Xbox Series e Xbox One, arriva la conferma da parte degli sviluppatori di casa Scopely che il titolo sbarcherà anche sulle console di casa Sony. Titolo sulla falsa riga di Fall Guys, ha riscosso un enorme successo nell’ultimo anno.

Grazie alla pre-registrazione per le console, i giocatori avranno a disposizione item in game esclusivi come il “Karat Crusher,” il “Pow Footsteps,” e il “Punch Emote”. Gli utenti possono oltretutto già mettere in wishlist il titolo nel PlayStation Store.

Di recente Stumble Guys è anche stato protagonista di una collaborazione con il celebre Content Creator Mr. Beast in uno dei suoi ultimi video. Con la collaborazione sono nate emote, skin e molto altro, il tutto a tema Mr. Beast.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password