Star Wars Battlefront, un approfondimento su Darth Vader

Star Wars Battlefront, un approfondimento su Darth Vader

Non sottovalutate il potere del Lato Oscuro

[adinserter block=”1″]

Il fascino del Lato Oscuro della Forza ha sempre permeato la saga di Star Wars, e il suo maggiore esponente è senza dubbio Darth Vader, signore oscuro dei Sith ed uno dei migliori cattivi cinematografici di sempre.

All’interno di Star Wars Battlefront, Darth Vader possiede diverse abilità iconiche come lo Strangolamento della Forza, mostrato per la prima volta nel trailer della modalità Assalto Camminatori, dei fendenti a corto raggio in grado di sbaragliare interi gruppi di ribelli e il letale lancio della spada laser.

Il produttore senior presso DICE Studios, Jamie Keen, ha approfondito queste meccaniche in una dichiarazione:

“[Darth Vader] È l’ideale per tenere gli avversari sotto controllo. Abbiamo calcolato con precisione l’area d’effetto del Lancio della spada per calibrare al meglio la potenza di questa abilità. Se affrontiamo Darth Vader da soli e a distanza ravvicinata, saremo praticamente spacciati. Pertanto, l’ideale è farsi aiutare dai compagni e attaccare tutti insieme. E visto che gli eroi e i malvagi da mischia sono particolarmente vulnerabili alle spalle, è meglio evitare gli assalti frontali.”

Star Wars: Battlefront arriverà il 17 novembre, mentre la beta pubblica sarà online il prossimo 8 ottobreRimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password