GameSoul.it

Soul’s Week – La Settimana di GameSoul.it

Che cosa troveremo nell’uovo della settimana di Pasqua?

Intanto, possiamo dire che in settimana due belle sorprese sono andate ad aggiungersi agli scaffali dei negozi: uscito per PS4 Final Fantasy A Realm Reborn e per PS3 e Xbox 360 Mondiali Fifa Brasile 2014.

In questi giorni di festa, staranno sicuramente festeggiando quelli di Sony che possono compiacersi di aver raggiunto e superato la soglia di 7 milioni di Playstation 4 vendute nel mondo. In arrivo anche un nuovo update per la macchina next gen.

Sempre in casa Sony, pare sia in arrivo per tutte le piattaforme una versione ad hoc di Minecraft. Inoltre, si sta ragionando sul fatto di poter tagliare il prezzo ai prossimi fruitori di The Last of Us Remastered se già sono in possesso della copia PS3. Vedremo, niente di ufficiale ancora.

A proposito di The Last of Us è quasi pronto l’ultimo DLC del gioco. Si chiama Grounded Bundle e oltre a dare migliorie alla IA del single player dona nuovi contenuti per il multiplayer.

In tema DLC, settimana decisiva anche per Cold Cold Heart di Batman Origins, mentre è stato annunciato Expedition, nuovo DLC di Titanfall.

Come sempre, molte le novità sui giochi attesi per questo anno videoludico:

Continua a pagina 2…

Se questa dettagliata lista non bastasse, il nostro Paolo “PixelRequiem” ha messo le mani su Sniper Elite III e ce ne dona un assaggio.

Per avere un riassunto all’insegna della spensieratezza consigliamo come al solito Zackstrips Weekly. Per sapere che cosa andare a vedere in sala il nostro Carlo “Kurtz” ci presenta Noah.

Passate una Buona Pasqua e continuate a stare connessi!

Le altre della week:

[hr]

Top Week

Una domenica al Torino Comics 2014

Angelo ‘ZackUltima’ ci porta al Torino Comics per un reportage da manuale corredato da una spassosa serie di immagini. Grazie Zack!

[hr]

Flop Week

The Amazing Spiderman 2: la versione Xbox One è stata congelata

Senza spiegarne il motivo, la notizia è trapelata prima sul sito ufficiale con la rimozione di qualsiasi riferimento alla controparte per console next-gen Microsoft e poi ufficialmente con la conferma della compagnia californiana. Gli sviluppatori hanno anche precisato che collaboreranno con l’azienza di Redmond per far uscire il tie-in anche su Xbox One…prima o poi…da brividi…

[hr]

Da non perdere

Una poltrona per due: Robot contro Infami

Inarrestabili, dopo i primi due round di qualche settimana fa, ‘DeX’ e ‘Bellanapoli’ continuano a sfidarsi sul ring. Botte da gamers!