Batman A. Origins: i primi 30 minuti di Cold Cold Heart!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Sono di nuovo tempi freddi e bui per Gotham. Nessun problema, Batman ha la sua nuova Bat-tutadasci!

È da qualche ora disponibile sul Web, il video completo con i primi trenta minuti di giocato dell’ultimo DLC in uscita per Batman Arkham Origins. Il nome di questo nuovo contenuto è Cold, Cold Heart, un titolo che ogni buon fan e conoscitore dell’Uomo Pipistrello può ricollegare in un batter d’occhio al villain Mr. Freeze.

Quello che invece pochi si possono aspettare è la Batman XE suit, ovvero la nuova tenuta da combattimento del Cavaliere Oscuro in grado di eseguire attacchi ghiaccianti. In Cold, Cold Heart, Batman può infatti anche infrangere barriere di ghiaccio che lo separano dai suoi obiettivi.

Il DLC, a differenza di quanto si possa pensare, è legato ad una storia con un impianto narrativo dedicato, vale a dire nuovi filmati, protagonisti e una trama originale. Le promesse però non si fermano alla trama, perché Ames Kirshen di WB Games ha garantito che a differenza del precedente Initiation, il nuovo DLC vanterà una mappa di gioco (open-world) dalle dimensioni “consistenti“.

Detto questo, buona visione, ma occhio agli spoiler! Il rilascio di Cold, Cold Heart è fissato al 22 aprile per PS3, Xbox 360 e PC, mentre salterà l’appuntamento con la casalinga Nintendo, Wii U.

[hr]

Fonte: All Games Beta

Lost Password