Risen 3 – Il teaser trailer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Siamo stati in un paradiso tropicale fuori dal tempo in Risen. Abbiamo giocato ai “pirati” in Risen 2: Dark Waters. Ora, invece, si torna ad assaporare il fantasy con Risen 3: Titan Lords.

In questo nuovo teaser trailer non ci viene detto un granché sulla trama o sui personaggi, ma ci viene comunque suggerito un ritorno alle origini cupe e gotiche della saga. I creatori dei Piranha Bytes ci hanno già stupito con la trilogia di Gothic e ci riprovano, ora, con il terzo capitolo di Risen, l’open world ambientato su rigogliose isole tropicali colme di misteri e fiere di ogni tipo.

Dalle poche indiscrezioni circa la storia, sappiamo che impersoneremo un giovane guerriero che è stato privato della propria anima. Al fine di recuperare ciò che ha perduto, si imbarcherà in un’epica avventura contro l’Oscurità che sta lentamente divorando il mondo dopo le Titan Wars. Venendo a sapere che l’unica speranza è quella di allearsi con i Maghi esiliati, la sua meta sarà il Santuario di Taranis sull’Isola del Tuono. Ce la faremo?

Risen 3: Titan Lords sbarcherà su PC, Xbox 360 e PS3 il 15 Agosto 2014.

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password