Beyond Good & Evil 2, un artwork inedito ritrae Jade

Beyond Good & Evil 2, un artwork inedito ritrae Jade

Beyond Good & Evil 2 tra gradite e improvvise apparizioni: photobomb, fan service o Ancel fa sul serio?

Succede. Succede che mentre guardi quello che si presenta come un semplice livestream dedicato a Rayman Legends, scopri un concept art della protagonista di Beyond Good & Evil 2, uno di quei seguiti che sembrano più un miraggio che un progetto esistente.

Il poster che rivela Jade nel suo nuovo look viene mostrato da Michel Ancel, suo creatore, e rivela un aspetto decisamente più avventuroso e volto al combattimento con qualche elemento liberamente tratto dalle armature dei samurai del lontano oriente. Secondo Ancel il suo team, dopo il colorato Rayman Legends, è pronto per la sfida rappresentata da un gioco sicuramente più serioso.

beyond_good_evil_jade_art

Beyond Good & Evil 2 come progetto risale ormai al 2008, quando fu annunciato in via ufficiale, alcuni infatti ricorderanno i teaser trailer trafugati in qualche modo dai server UbiSoft o gli screens di riferimento che oggi possiamo dire avere più di qualche corrispondenza con il look di Jade del nuovo artwork.

Ancel da parte sua ha riconfermato il suo interesse nella serie anche nel 2013, definendo l’arrivo delle nuove console (PS4 e Xbox One) l’occasione

per riprovare a fare quel gioco [con riferimento a Beyond Good & Evil 2 ndr]”

e creare

qualcosa che possa dare forma a tutte le idee che abbiamo avuto per il primo e sono ora possibili sulle nuove console“.

[hr]

Rayman Legends Livestream

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte: CVG

Lost Password