Sony: nessun titolo first-party in sviluppo per PSVita

Sony: nessun titolo first-party in sviluppo per PSVita

[adinserter block=”1″]

PSVita rivolta sempre più a un’utenza giovanile.

Sony Computer Entertainment da settimane sta analizzando la situazione della console Playstation Vita ipotizzando anche un’interruzione allo sviluppo di nuove piattaforme portatili per un imminente futuro. La situazione della PSVita è in fase di stallo, e alla domanda di 4Gamer in merito allo sviluppo di titoli first party, il vice presidente di Sony Masayasu Ito ha affermato:

“Attualmente studi first-party non hanno titoli in sviluppo per PSVita ma abbiamo molti third-party che stanno lavorando duramente a giochi altrettanto validi. La nostra strategia è quella di utilizzare le risorse principalmente su PS4”.

Secondo Ito gli utilizzatori della portatile sono sempre più giovani e uscite di “terze parti” come Minecraft sono molto apprezzate da questo tipo di utenza. Proprio per loro saranno rilasciate nuove colorazioni per la console. I piani di Sony potrebbero cambiare in futuro? Considerando tali dichiarazioni non ci giureremo.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

psvita-gamesoul-testo1


Thanks to… And

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password