Sniper Elite 5 ci porterà nella Francia del 1944 nel 2022

Per fermare l'Operazione Kraken

Sniper Elite 5

Rebellion è lieta di annunciare il prossimo titolo del suo apprezzatissimo franchise dedicato al complicato mestiere del cecchino: Sniper Elite 5, che arriverà nel corso del 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sarà disponibile al day one anche con Xbox Game Pass.

Questa volta la serie ci porta in Francia, nel 1944, per fermare una pericolosissima operazione nazista. Mentre si trova sulle coste della Bretagna, in missione per indebolire le fortificazioni dell’Atlantikwall, Karl entra in contatto con la Resistenza Francese ed apprende dell’esistenza della fantomatica Operazione Kraken.

Grazie alle sue abilità, dovrà infiltrarsi tra le linee nemiche ed eliminare gli ufficiali nazisti di alto rango coinvolti nell’Operazione Kraken, prima che sia troppo tardi. I giocatori avranno a disposizione un nuovo sistema di attraversamento che offrirà ancora più opzioni per eliminare gli obiettivi. Inoltre sarà possibile affrontare la sfida con un amico. Non solo, ma saranno presenti più modalità Multigiocatore, tra cui battaglie a 16 giocatori, o co-op Survival fino a 4 giocatori.

Potete dare una prima occhiata alle location di Sniper Elite 5 e alle varie armi a disposizione in gioco nel primo trailer, seguendo il link qui sotto. Fateci sapere qual è la vostra prima impressione sul titolo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password