Sniper Elite 5: Il nuovo trailer mostra la gloriosa Kill Cam in azione

Le X-Ray sono più belle che mai!

Sniper Elite Kill Cam

Esattamente tra una settimana potremo mettere le mani sul nuovo titolo di Rebellion, Sniper Elite 5. Sicuramente l’attesa sarà più che giustificata dato che i vari trailer sono più che promettenti. Nel corso degli ultimi mesi gli sviluppatori hanno fornito molte informazioni su cosa ci aspetta in questo titolo e i fan non vedono l’ora di giocarci.

Nello scorso trailer sono state analizzate, in maniera molto rapida, tutte le nuove funzioni e migliorie apportate alla serie in quest’ultimo capitolo. Questa volta, invece, è stato pubblicato un video interamente dedicato alla magnifica Kill Cam.

Come spiegato anche nel trailer delle feature, gli slow motion e le inquadrature X-Ray sono state migliorate con maggiori dettagli ed accuratezza. Il nuovo video ci permette di assistere ad alcune uccisioni in classico stile Sniper Elite.

Le animazioni sembrano molto più fluide e con molto più sangue, che schizza da tutte le parti. Ci si aspetta un gran numero di animazioni abbastanza diversificate per ogni nemico abbattuto.

Infine, vengono mostrate le kill che tutti noi aspettiamo con ansia: quelle in X-Ray. Gli organi dei nemici sembrano molto più accurati insieme ai danni causati dal proiettile. Tra le kill troviamo anche la più iconica, e difficile da attuare, l’uccisione testicolare.

Sniper Elite 5 sarà disponibile dal 26 maggio 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Il titolo verrà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One. Potete preordinare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere qual é la vostra X-Ray Kill Cam preferita sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password