Smentita la versione Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword

Per ora non si ha da fare nulla

Smentita la versione Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword

È durato appena 48 ore il rumor che voleva il porting di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch. Nelle scorse ore, infatti, Nintendo ha chiuso ogni possibilità di vedere il gioco dell’era Wii rimasterizzato sulla nuova console ibrida.

La smentita ufficiale è arrivata tramite un rappresentante della casa di Kyoto, che ha contattato i colleghi di Eurogamer.net in merito alla vicenda. Non ci sarà, almeno per ora, nessuna nuova versione, conversione, porting o rimasterizzazione del gioco.

In questo momento non abbiamo nessun piano per la pubblicazione di The Legend of Zelda: Skyward Sword su Nintendo Switch.

Il rumor è nato, come ben ricordate, dalle dichiarazioni di Eiji Aonuma, director storico della serie, dopo aver menzionato il possibile porting durante un concerto dedicato proprio alle musiche della serie Zelda. Fortunatamente, però, secondo Game Informer il prossimo gioco della serie è più vicino di quanto crediamo, dunque non ci sarà bisogno di attendere molto prima di poter tornare nei panni di Link.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password