Il prossimo Zelda è più vicino di quanto crediamo

Manca davvero poco?

Il prossimo Zelda è più vicino di quanto crediamo

Come già vi avevamo raccontato qualche settimana addietro, i lavori sul nuovo Zelda sono già cominciati in casa Nintendo. Sembra però che il prossimo gioco della serie sia davvero molto, molto più vicino di quanto crediamo.

Non c’è nulla di ufficiale in merito (ovviamente) ma durante l’ultima puntata del Game Informer Show l’editor Imran Khan ha dichiarato che ci sono delle novità interessanti in arrivo a breve riguardanti il franchise. “Ne parlerò con voi a camera spenta”, ha dichiarato Khan, ammettendo dunque che si tratta di informazioni che non possono essere divulgate al grande pubblico. Non si tratta, infine, di uno spin-off, almeno sempre secondo le parole di Khan.

L’ultimo gioco della serie è intitolato Breath of the Wild ed ha debuttato nel corso del 2017, al day one di Nintendo Switch. Siete curiosi di scoprire anche voi a cosa sta lavorando la casa di Kyoto?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password