Sackboy
News 12 Nov 2020

Sackboy: Una Grande Avventura ha inizio con il trailer di lancio

Sackboy: A Big Adventure è tra noi (almeno su PS4) e pronto a portare i giocatori in una nuova adorabile avventura nei panni dei Cavalieri Sferruzzati. Sony ovviamente è pronta a festeggiare l’arrivo di uno dei titoli di lancio PS5 con un grande trailer.

Non fatevi ingannare dal suo aspetto morbidoso, il Mondo del Fai Da Te è pieno zeppo di pericoli che non esiteranno a fare a pezzettini i nostri eroi, se non presteranno la dovuta attenzione. Riuscirà Sackboy a salvare il suo mondo dal terribile villain che ha letteralmente aspirato tutti i suoi abitanti?

Vi ricordiamo che l’avventura potrà essere giocata in cooperativa solo in locale e non online al day one, e i dati PS4 non potranno essere portati su PS5 fino ad un prossimo aggiornamento… quindi giudicate voi quando lanciarvi in gioco in base alle vostre esigenze.

Sackboy: A Big Adventure è ora disponibile su PS4 e arriverà su PS5 il 19 novembre. Potete acquistare la vostra copia a questo link; nel caso abbiate già pre-ordinato il gioco, ma vi trovate in una zona rossa, potete convertire l’ordine online e farvelo consegnare a casa compilando il form a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]