Sackboy PC
News 29 Set 2022

Sackboy: Una Grande Avventura arriva su PC ad ottobre

I sospetti sono stati confermati! L’adorabile platform 3D Sackboy: Una Grande Avventura arriverà su PC via Steam ed Epic Games Store tra meno di un mese.

L’amatissimo eroe di Little Big Planet è tornato su PS4 e PS5 nel 2020, con leggende sui Cavalieri Sferruzzati e un’incredibile nuova avventura da vivere in co-op nel Mondo del Fai da te. Ed ora si prepara a conquistare con il suo fascino lanoso anche i giocatori PC.

Come al solito la versione PC potrà contare su tutti i miglioramenti del caso: risoluzione 4K a 120 fps, supporto a monitor ultrawide, NVIDIA DLSS e refresh rate variabile.

Sackboy: Una Grande Avventura sarà disponibile su PC a partire dal 27 ottobre. Per qualche strano motivo il trailer di annuncio di questa versione è attualmente disponibile solo sul canale PlayStation Latino-americano, ma potete comunque visualizzarlo qui sotto.

Per chi fosse interessato ad acquistare il gioco per PS4 o PS5, lo trovate a questo link. Chi invece l’ha già acquistato e giocato è il benvenuto sul nostro gruppo Facebook per parlare della sua esperienza con questo piccolo, grande eroe.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]