Riot annuncia il suo secondo gioco da tavolo, Tellstones: King’s Gambit

Chi fermerà Riot?

Riot Tellstones

Tre anni fa Riot è entrata nel business dei giochi da tavolo con Mech vs. Minions, un gioco cooperativo nel quale i partecipanti dovevano unire le forze per sconfiggere le ondate di mostri in arrivo. Tellstone: King’s Gambit è però qualcosa di assai diverso.

Si tratta di un gioco per 2 o 4 giocatori basato sul bluff. Pare che sia la versione di Demacia di un gioco molto popolare in tutta Runeterra.

Il nostro primo gioco da tavolo era un enorme gioco cooperativo carico di miniature e contenuti narrativi. Il nostro secondo gioco è competitivo, più piccolo e si gioca più velocemente. Sono lontani mondi, ma uniti dal focus sull’esperienza del giocatore

Riot Games ormai sembra averci preso gusto ad annunciare nuovi giochi di tutti i tipi. Per restare aggiornati su Tellstones: King’s Gambit potete iscrivervi alla newsletter Riot, nel frattempo vi lancerete su Legends of Runeterra?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password