Valorant Mobile: Un leak mostra le prime immagini della versione per telefono

Che la versione mobile sia quasi pronta?

Leak immagini Valorant Mobile

Più di una settimana fa si è parlato della misteriosa versione per console del titolo di Riot Games, Valorant. Nonostante si tratti di un progetto molto importante per lo studio, non bisogna dimenticare gli altri lavori in sviluppo. Quest’estate la compagnia aveva annunciato di star lavorando alla versione mobile del gioco. Purtroppo, però, non sono state mai date altre informazioni al riguardo fino ad oggi.

L’utente Twitter che sembra essere specializzato a recuperare materiale sul titolo di Riot Games, Valorleaks, è riuscito a recuperare alcuni primi screenshot della versione per telefono. In queste immagini inedite, possiamo notare alcune caratteristiche del gioco in partita e dei menu.

Il testing di Valorant Mobile si sta effettuando in Cina, come si nota anche dalle immagini leakate. Il fatto che il titolo sia già a questo stato significa che potremmo aspettarci una Beta a breve. Purtroppo, al momento, l’inserimento nel programma è solo su invito.

Gli screenshot procurati da Valorleaks sembrano abbastanza attendibili ma, nonostante ciò, non sono stati ufficializzati in alcun modo da Riot Games. Fate sapere a tutti quale versione del gioco aspettate di più sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password