Riot Games: La versione di Valorant per console è in sviluppo?

Nuove informazioni tra le offerte di lavoro della software house.

Valorant per console

Riot Games è conosciuta per il famosissimo MOBA uscito nel 2008, League of Legends. La software house ha costruito un immenso universo dietro il titolo che ha portato alla creazione di tanti progetti come fumetti, giochi di carte e persino l’amata serie Netflix, Arcane. Tuttavia, gli sviluppatori continuano a lavorare su tanti altri progetti e l’azienda continua ad espandersi.

Inizialmente scovata da un utente di ResetEra, notiamo una domanda interessante tra le proposte di lavoro sul sito ufficiale di Riot Games. A quanto pare, la software house sta cercando nuovi Senior Game Designer per lavorare ad un progetto che non è stato ancora annunciato. Si tratta di un nuovo tripla A pensato soprattutto per console. Oltre a questo, non ci pervengono altre informazioni. Potrebbe trattarsi di un nuovo titolo dell’universo di League of Legends o di Valorant, così come potrebbe essere una IP completamente nuova.

Già in passato era stata annunciata una versione di Valorant per console e questo potrebbe indicare che gli sviluppatori stiano lavorando al progetto. Sempre in giornata, questa teoria è stata confermata grazie ad una modifica della pagina con proposte lavorative.

Tra i requisiti richiesti come Senior Game Designer, oltre l‘aver lavorato su un titolo per console tripla A di genere competitivo online, è stato specificato che il progetto in questione è proprio portare Valorant su console. Per questo, in futuro sapremo più precisamente se questo progetto andrà finalmente in porto. Fate sapere se anche voi state aspettando la versione su console sul nostro gruppo Facebook.

logo Riot Games


Fonte

Lost Password