RIDE 5
News 13 Lug 2023

RIDE 5: presentata la modalità carriera

Dopo gli ultimi aggiornamenti con il gameplay reveal di qualche settimana fa, arrivano novità in casa Milestone per il nuovo titolo su due ruote in arrivo questa estate. RIDE 5 torna a mostrarsi con uno sguardo approfondito alla modalità carriera, grazie ad un video che potete trovare in fondo all’articolo. L’ideazione della modalità Carriera, secondo gli sviluppatori, è stato uno dei momenti più importanti del percorso di sviluppo del titolo.

Il titolo offre due tipologie di carriera: il Tour è la modalità principale, ed è diviso in varie parti: i campionati, le gare singole e le sfide a tempo. L’altra modalità, chiamata Sfide senza limiti, offre quattro atti, ognuno sbloccabile completando l’atto principale corrispondente, con un livello di difficoltà più elevato. Se nella modalità Tour non è necessario vincere sempre per avanzare, ma basta ottenere un punteggio minimo per superare guppi di gare, nelle Sfide senza limiti bisognerà rimboccarsi le maniche poiché in ogni gara sarà necessaria la vittoria.

La modalità Carriera introduce i Rivali, avversari con una storia, sequenze introduttive e doppiaggi dedicati. Ogni Rivale si distinguerà grazie a un abbigliamento distintivo e pista, moto e marca preferiti. Saranno inoltre più aggressivi, e migliori nelle corse e progrediranno parallelamente al giocatore.

RIDE 5, già prenotabile da GameStop con questo link, sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC il 24 agosto 2023.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti